Elettromeccanica Spaccini Perugia/impianti di sicurezza/impianti elettrici/impianti irrigazione/Tel-Fax 075/6099021

12.08.2015 10:46

Contatti: Via Donatello N. 14 06079 S. Martino In Campo ( Perugia ) P.IVA 0156564054 Tel-Fax 075/6099021 web: www.eniospaccini.com mail: info@eniospaccini.com

La nostra azienda e' specializzata nelle riparazioni di macchinari industriali,utensili e gruppi elettrogeni. - quadri comando completi di cablaggio - messe a terra di cantieri edili - avvolgimenti motori elettrici ed elettropompe - installazione di elettropompe - impianti elettrici civili ed industriali completi di schemi e dichiarazioni di conformità' dl 37/08 - impianti di allarme - impianti di videosorveglianza - impianti citofonici e videocitofonici - impianti di trasmissione dati - impianti antincendio - impianti di irrigazione giardini ed illuminazione - impianto di cancelli, basculanti e serrande automatizzate e quant'altro che riguardi le parti elettriche ed elettroniche.

Elettromeccanica Spaccini dal 1986.

Via Donatello N. 14 - Tel-Fax 075/6099021

 

Elettromeccanica Spaccini, dal 1986, fornisce servizi nel settore elettrico, elettromeccanico e sistemi di sicurezza. L'azienda è specializzata in:

- Impianti elettrici civili e industriali

- Impianti di irrigazione

- Impianti per video-citofoni

- Impianti e sistemi di vide-sorveglianza

- Realizzazione e manutenzione di quadri elettrici e

  cabine elettriche di trasformazione

- Sistemi fotovoltaici

- Installazione e manutenzione di pompe a

   immersione - tutti i tipi

- installazione e manutenzione di automatismi per 

   porte e cancelli

L'azienda è in grado di fornire prestazioni sia per enti pubblici che per privati, può gestire cantieri di lavoro ed è organizzata a livello software per dare risposte immediate precise e dettagliate sullo stato di avanzamento dei lavori per cantiere. Elettromeccanica Spaccini si avvale di personale altamente qualificato in grado di risolvere tempestivamente e professionalmente ogni tipo di guasto elettrico anche grave, è in grado di ricostruire motori e apparati danneggiati anche gravemente.